Kawasaki KX450F, tutto il suo stile in un nuovo VIDEO

E' stata completamente ridisegnata

Kawasaki KX450F, tutto il suo stile in un nuovo VIDEOKawasaki KX450F, tutto il suo stile in un nuovo VIDEO

Kawasaki KX450F – La nuova incarnazione della Kawasaki KX450F ha subito una significativa riduzione di peso sia del motore che del telaio, ha ottenuto un’elevata maneggevolezza, un telaio più snello e un motore più potente che vanno ad aumentare il potenziale di questa MX1.

Il motore della Kawasaki KX450F è stato ulteriormente migliorato utilizzando la tecnologia sviluppata dai team Factory con pistone bridged-box e, poi, revisioni alla testa del cilindro, valvole di aspirazione, fasatura delle camme di aspirazione e scarico, tutte migliorie che hanno contribuito a perfezionare ulteriormente questa moto, già considerata un concentrato di elevate prestazioni. Migliora anche l’elettronica con il launch control, i connettori DFI plug-and-play e i settaggi regolabili dell’ECU, che ottimizzano ulteriormente le prestazioni della KX450F su qualsiasi superficie e in qualsiasi condizione. Con il nuovo calibration kit portatile, inoltre, ogni pilota può raggiungere la stessa precisione di tuning e messa a punto dei Team ufficiali. Ottima l’ergonomia con un manubrio regolabile in quattro posizioni e le pedane in due posizioni.

Il nuovo bodywork, il nuovo design ed una grafica racing rendono la moto più compatta. I cerchi alumite neri, le protezioni forcella nere e le finiture verde alumite sui registri delle sospensioni e su alcune parti del motore sottolineano in modo inconfondibile l’identità Kawasaki. Il colore è solo uno ed unico, il lime green. La nuova Kawasaki KX450F MY 2016 è stata dotata di una scocca ridisegnata e di uno stile aggressivo per un’interfaccia rider senza soluzione di continuità. Godiamoci tutta la sua bellezza in questo nuovo video presentatoci dal marchio nipponico.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati