Kawasaki Green Weekend: gran finale il 30 novembre e 1 dicembre a Chiusdino (Siena)
Test ride con le nuove moto off-road della Casa al Chiusdino Motocross Park
Il prossimo fine settima si chiude il Demo Tour Offroad 2024 di Kawasaki Italia, con la Casa motociclistica che per l’ultimo appuntamento del Kawasaki Green Weekend dà appuntamento nelle giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre a Chiusdino, in provincia di Siena.
Nel week-end che arriverà gli appassionati avranno la possibilità di provare le nuove moto da fuoristrada Kawasaki KX 250 e KX 250X 2025 sul tracciato del Chiusdino Motocross Park, caratterizzato da salti tecnici, curve impegnative e tratti veloci in grado di esaltare gli appassionati di fuoristrada. Nella due giorni si potranno effettuare test ride anche in sella alla KX 300X, alla KX 450 e alla KX 450X, tutte dotate delle più recenti innovazioni tecnologiche di Kawasaki per offrire prestazioni di alto livello abbinate a un design accattivante.
Gamma off-road migliorata
In particolare con la KX 250/KX 250X MY25, Kawasaki ha apportato modifiche sensibili nel comparto ciclistico, nelle sospensioni ma soprattutto nell’elettronica, dando ora al pilota la possibilità di cambiare direttamente dal manubrio le modalità di potenza oppure selezionare il nuovo Kawasaki Traction Control (KTRC). Inoltre, per i più esigenti l’app nativa Kawasaki Rideology KX consente di modificare elettronicamente alcuni parametri del motore e migliorarne le performance.
Presente al demo ride anche la KX 300X, moto creata sulla base della sorella KX 250X MY25, ricevendone tutti i nuovi aggiornamenti e motore sviluppato in collaborazione con Athena per l’aumento di cilindrata. I più esperti invece potranno mettersi alla prova delle Kawasaki KX 450 e KX 450X.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login