Kawasaki Ergo Fit, in un video Kevin Allen ci mostra il nuovo concept

Chi lo volesse lo potrà montare gratuitamente

Kawasaki Ergo Fit, in un video Kevin Allen ci mostra il nuovo conceptKawasaki Ergo Fit, in un video Kevin Allen ci mostra il nuovo concept

Kawasaki Ergo Fit – Kevin Allen, public relations e brand experience manager di Kawasaki, ha mostrato, attraverso un nuovo video apparso in rete, la nuova  e innovativa idea messa in campo dal concept Ergo Fit, che potremo vedere sulla prossima Kawasaki Vulcan S.

Per ospitare una grande varietà di piloti, in termini di dimensioni fisiche, il concept Ergo-Fit è un sistema che permetterà di personalizzare la Kawasaki Vulcan S e quindi soddisfare ogni tipologia di corporatura. Lo si potrà fare gratuitamente, al momento dell’acquisto, in tutti i concessionari Kawasaki aderenti all’iniziativa. Ciò avverrà spostando o regolando bar, e, in alcuni casi, sostituendo il sedile con una unità che sia possa muovere più vicino o più lontano dal bar del conducente.

La Kawasaki Vulcan S è la nuova nata nella gamma cruiser di Kawasaki e, mirando a un pubblico più giovane, il suo stile è decisamente più moderno. La nuova Vulcan S è mossa dal bicilindrico parallelo da 649 cc a 8 valvole, che ha rivisto le proprie caratteristiche in modo da favorire la coppia ai regimi medi e bassi. Il motore è in grado di erogare 61 CV a 7500 giri e 63 Nm di coppia massima. La Vulcan S sarà disponibile anche in versione depotenziata in modo da poter essere guidata anche con la patente A2. La Kawasaki Vulcan S è, dunque, alimentata dallo stesso motore bicilindrico parallelo visto nelle Ninja e Versys 650s, capace di garantire una potenza gestibile sia ai piloti principianti sia ai piloti più esperti. Ma, forse, la sua caratteristica più notevole sarà proprio il concept Ergo-Fit.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati