Kawasaki Big Celebration: un evento a Laveno Mombello per gli appassionati dei modelli della casa di Akashi

I giorni 27 e 28 maggio 2023

Kawasaki Big Celebration: un evento a Laveno Mombello per gli appassionati dei modelli della casa di AkashiKawasaki Big Celebration: un evento a Laveno Mombello per gli appassionati dei modelli della casa di Akashi

Due giorni di test ride in sella alla gamma di esemplari Kawasaki e non solo, nel corso di un’iniziativa programmata sulla sponda orientale del Lago Maggiore. Sabato 27 e domenica 28 maggio 2023 a Laveno Mombello, nella provincia di Varese, sarà possibile provare la gamma di modelli siglati dal brand giapponese.

L’appuntamento

Un fine settimana speciale che rappresenta anche l’occasione per celebrare un anniversario significativo per il marchio di Akashi, i primi 50 anni dalla nascita del Jet Ski. Espressione ideata dall’azienda e poi diventata di uso comune nel segmento delle moto d’acqua.
Gli appassionati che vogliono provare le moto stradali sono attesi in Piazza G. Matteotti dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14.30 alle ore 17:30. Mentre per coloro che sono interessati alle moto da enduro, l’appuntamento è in Via Sangiano, 57, nella giornata di sabato 27 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15.00 alle ore 17:00, mentre domenica 28 dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Al tramonto, poi, l’intrattenimento musicale con Monster Energy, partner ufficiale e sponsor del Kawasaki Racing Team, che animerà l’atmosfera tramite un Dj Set esclusivo e cocktail studiati per l’evento.
Per effettuare i test ride è obbligatorio essere già in possesso della patente in corso di validità e avere l’abbigliamento tecnico protettivo. Il test è previsto su percorsi studiati e in piccoli gruppi, seguendo un apripista Kawasaki. È possibile guidare anche portando in sella un passeggero, purché anche questo disponga di abbigliamento tecnico adeguato, come precisato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati