Kappamoto: una nuova gamma di borse morbide dedicate a Vespa
Al momento quattro modelli, ognuno in due varianti
Kappamoto sigla una nuova proposta di borse soffici pensate per l’iconica Vespa. Al momento sono quattro i modelli della collezione, ciascuno in doppia versione e differenti per particolari estetici e materiali utilizzati.
I modelli
Studiate per adattarsi al telaio e agli spazi del veicolo, le borse sono contraddistinte da una forma sagomata.
Le VPD01 e VPD02 sono le varianti di una borsa da tunnel con capacità di 14,5 litri. La variante VPD01 è sviluppata in Poly 600D, un tessuto tecnico resistente ad umidità e abrasione, mentre la VPD02 è realizzata in PU leather impreziosita da particolari grafici a contrasto.
Questo prodotto presenta un fondo termoformato ed è equipaggiato con quattro magneti che ne consentono il fissaggio, lasciando libertà di movimento durante gli spostamenti. Tra le altre caratteristiche si sottolineano la chiusura con zip, una stampa riflettente, una tasca interna e una tracolla regolabile per il trasporto.
VPD01 è proposta al pubblico a un prezzo di 169,00 euro; VPD02 a 189,00 euro.
Le VPR01 e VPR02 sono invece le varianti di una borsa “Rugby” da tunnel con un volume di 14,5 litri, che presenta un’apertura superiore. Come il precedente modello, anche questa borsa è proposta nelle due versioni in Poly 600D per VPR01 e PU Leather per VPR02 con grafiche a contrasto.
La forma è ovale e consente la sua collocazione fronte marcia, inserita nel tunnel centrale. Il sistema di aggancio è formato in questo caso da due alette magnetiche agganciate alla carena. Sono incluse due tasche laterali dotate di zip, stessa soluzione per la chiusura, oltre a una tasca interna. Presenti anche la maniglia per il trasporto a mano e una tracolla regolabile.
VPR01 è proposta a una cifra di 129,00 euro; VPR02 a 149,00 euro.
Le VPS01 e VPS02, invece, sono le versioni di una Spare Bag che richiama la forma tondeggiante della gomma di scorta. Le varianti sono sempre realizzate Poly 600D (parlando della VPS01) e in PU Leather (nel caso della VPS02). La dotazione include la chiusura con zip, la stampa con elementi riflettenti, tracolla regolabile e due tasche interne.
La borsa è fissata al portapacchi tubolare usando delle cinghie regolabili a strap e lo spazio interno risulta di 10 litri. La VPS01 è proposta a un prezzo di 94,00 euro; VPS02 a 114,00 euro.
Infine le varianti VPT01 e VPT02 di un borsello da 4 litri, presentano varie tasche esterne e scomparti per conservare piccoli oggetti. Una soluzione funzionale quando si viaggia in sella o per un tradizionale trasporto a mano, utilizzando la tracolla regolabile.
Due magneti posteriori consentono di assicurare il borsello alla carena dello scooter mentre si guida, secondo le indicazioni. Anche questo è proposto nella doppia varianti in materiale Poly 600D e PU leather, rispettivamente per VPT01 e VPT02.
Il primo è proposto a una cifra di 59,00 euro, il secondo a 74,00 euro.
Foto: Kappamoto
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login