Kappa KV31 Arizona: il nuovo casco touring low-cost
Disponibile in quattro proposte bi-color costa meno di 150 euro
Kappa presenta un nuovo casco che va a impreziosire al collezione: si tratta di Kappa KV31 Arizona, il nuovo modulare di che affianca in gamma il KV25, proponendo una selezione di tinte tra le quali spicca la linea Phantom, raro esempio di come si possa realizzare una grafica moderna, elegante e non invadente. Il KV31 ha una dotazione touring di tutto rispetto e costa meno di 150 euro
Questo apribile è tecnicamente valido e si presenta al pubblico con un prezzo d’attacco. Tuttavia, a prima vista, buona parte del suo fascino è frutto del sapiente lavoro di grafica realizzato dal designer del marchio. Quattro proposte bi-color (che ne affiancano altrettante in tinta unita), capaci di mettere d’accordo anche le coppie che tendono, anche in moto, a vestire abbinato. E una volta indossato? Beh, a questo punto entrano in gioco altri fattori, da valutare in funzione del formidabile rapporto prezzo/dotazione offerto dal KV31. Parliamo dei materiali, delle finiture, della qualità dell’assemblaggio, della capacità di offrire un livello d’indossabilità confortevole. Il KV31 Arizona ha una calotta dalla forma aerodinamica e una dotazione completa che comprende paranaso e paravento, interni totalmente removibili e lavabili, un ottimo sistema di aerazione, visiera principale compatibile con il sistema Pinlock. Non manca nemmeno il visierino parasole, dotato di un comando facile da trovare e da utilizzare. L’apertura della mentoniera si effettua agendo sul pulsante centrale, azionabile con una sola mano.
Questa la scheda tecnica completa:
CALOTTA: materiale termoplastico
PESO: 1.650 grammi
INTERNO: anallergico e totalmente removibile
VISIERA: antigraffio. Compatibile con sistema Pinlock (lente non in dotazione)
VISIERINO PARASOLE: di serie
OMOLOGAZIONE: integrale
CHIUSURA: rapida, tramite aggancio con regolazione micrometrica
SISTEMA DI AERAZIONE: una presa d’aria sulla mentoniera e due fontali, tutte regolabili, un ampio estrattore posteriore.
OPTIONAL: Interfono Bluetooth I303SK. Appoggia casco KH10. Lente anti-fog Pinlock.
TAGLIE: da XS a XXL
COLORI: linea Arizona Basic (bianco lucido, nero opaco, nero lucido, titanio opaco. Linea grafica Arizona Phantom (bianco lucido/nero, nero opaco/silver, titanio opaco/silver, nero opaco/giallo).
L’Arizona Basic è in vendita al prezzo di 138,90 euro, mentre l’Arizona Phantom a 145 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login