Jonathan Rea risponde a tutti su Facebook

L'appuntamento è per lunedì 17 alle ore 19

Jonathan Rea risponde a tutti su FacebookJonathan Rea risponde a tutti su Facebook

Jonathan Rea – Jonathan Rea, il Campione del Mondo Superbike in carica, parteciperà ad un Facebook Live con giornalisti e appassionati in diretta dal circuito di Jerez, sulla pagina ufficiale di J.Juan Racing.

Lunedì 17 ottobre, alle 19.00 di Jerez (Spagna), Jonathan Rea sarà in diretta con oltre 6 milioni di motociclisti appassionati per rispondere senza mediazione e/o censure alle domande che gli saranno sottoposte. Quello con Jonathan Rea sarà solo il primo di una serie di incontri organizzati sulla pagina Facebook con i piloti ufficiali sponsorizzati da JJuan Racing, un’attività che il secondo produttore Europeo di sistemi frenanti vuole promuovere con l’obiettivo di avvicinare i grandi piloti dei mondi velocità e fuoristrada ai propri fan, che potranno così soddisfare ogni curiosità.

Ieri a Jerez, teatro della 12esima tappa dal campionato mondiale di Superbike, Tom Sykes con il terzo posto nella seconda manche è riuscito a rimandare l’assegnazione del titolo in Qatar, nell’ultimo round della stagione. Anche se a Jonathan Rea, arrivato secondo, bastano solo due punti per confermarsi campione.

Nonostante il titolo Costruttori vinto da Kawasaki sabato, al temine di Gara 1, nè Rea nè Sykes sono riusciti a mantenere il ritmo di Chaz Davies, autore di una grandiosa doppietta, la seconda consecutiva.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati