Jonathan Rea risponde a tutti su Facebook
L'appuntamento è per lunedì 17 alle ore 19
Jonathan Rea – Jonathan Rea, il Campione del Mondo Superbike in carica, parteciperà ad un Facebook Live con giornalisti e appassionati in diretta dal circuito di Jerez, sulla pagina ufficiale di J.Juan Racing.
Lunedì 17 ottobre, alle 19.00 di Jerez (Spagna), Jonathan Rea sarà in diretta con oltre 6 milioni di motociclisti appassionati per rispondere senza mediazione e/o censure alle domande che gli saranno sottoposte. Quello con Jonathan Rea sarà solo il primo di una serie di incontri organizzati sulla pagina Facebook con i piloti ufficiali sponsorizzati da JJuan Racing, un’attività che il secondo produttore Europeo di sistemi frenanti vuole promuovere con l’obiettivo di avvicinare i grandi piloti dei mondi velocità e fuoristrada ai propri fan, che potranno così soddisfare ogni curiosità.
Ieri a Jerez, teatro della 12esima tappa dal campionato mondiale di Superbike, Tom Sykes con il terzo posto nella seconda manche è riuscito a rimandare l’assegnazione del titolo in Qatar, nell’ultimo round della stagione. Anche se a Jonathan Rea, arrivato secondo, bastano solo due punti per confermarsi campione.
Nonostante il titolo Costruttori vinto da Kawasaki sabato, al temine di Gara 1, nè Rea nè Sykes sono riusciti a mantenere il ritmo di Chaz Davies, autore di una grandiosa doppietta, la seconda consecutiva.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login