Kawasaki: arriva la mini-serie “Jonathan Rea, A New Chapter” [VIDEO]

Sarà composta da tre puntate

Kawasaki: arriva la mini-serie “Jonathan Rea, A New Chapter” [VIDEO]Kawasaki: arriva la mini-serie “Jonathan Rea, A New Chapter” [VIDEO]

Kawasaki – Per la seconda volta in tre anni Kawasaki è campione mondiale SBK ed il 2016 si aprirà splendidamente con il lancio della nuova Ninja ZX-10R. Quali sono i fattori che hanno portato al successo Jonathan Rea? Cosa ha spinto l’Irishman a ridursi lo stipendio e ad unirsi al Kawasaki Racing Team? Fino ad oggi solo JR65 conosceva queste risposte, ma nelle prossime tre settimane, i fan Kawasaki di tutto il mondo potranno scoprirlo con “Jonathan Rea, A New Chapter”.

La mini-serie è stata girata durante la stagione 2015 da GSP Media e documenta i primi giri di Rea sulla nuova Kawasaki Ninja ZX-10R del KRT, ma anche la vita di famiglia all’Isola di Man ed un esclusivo insight sul suo duro regime di allenamento e mantenimento tra una gara e l’altra. Da giovane crossista del Team Green a nuovo campione del mondo SBK, i racconti della famiglia e dello staff del KRT, l’incontro con i suoi eroi e tutte le emozioni della pista.

Tre puntate, ogni lunedì per scoprire l’uomo, il pilota, il padre di famiglia ed il campione. Questa la nuova mini serie “Jonathan Rea, A New Chapter”, prodotta dal marhio Kawasaki.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jonathan Rea risponde a tutti su Facebook

L'appuntamento è per lunedì 17 alle ore 19
Jonathan Rea – Jonathan Rea, il Campione del Mondo Superbike in carica, parteciperà ad un Facebook Live con giornalisti e