Jawa Moto sarà protagonista al Motodays 2025 di Roma
Ci sarà l'intera gamma della Casa ceca, con l'anteprima della nuova 400 Geeny
Jawa Moto parteciperà alla prossima edizione di Motodays, la kermesse dedicata agli appassionati delle due ruote a motore che si terrà a Roma dal 7 al 9 marzo. La Casa ceca sarà presente all’evento capitolino con la sua gamma 2025 che proietta nel futuro l’eredità quasi centenaria del marchio fondato nel lontano 1929.
Diversi modelli protagonisti
L’attuale line-up di motociclette di Jawa si compone di moto comprese tra i 300 e i 400 cc di cilindrata che strizzano l’occhio agli amanti dello stile retrò combinandolo con contenuti moderni e all’avanguardia. Di questa schiera fanno parte la piccola custom 350 CL Bobber, le nostalgiche 300 CL e 300 CL Forty Two, la fascinosa 350 CL Pérak ispirata alle Jawa prodotte tra gli anni Trenta e Cinquanta del secolo scorso e la modern classic 350 OHC, disponibile anche nella versione Sport.
Anteprima della Jawa 400 Geeny
A Roma Motodays 2025 sarà inoltre presentata in anteprima la nuova Jawa 400 Geeny, naked del carattere sportivo che si mostrerà per la prima volta al pubblico italiano. La 400 Geeny, che come tutti gli altri modelli Jawa è guidabile con patente A2, è caratterizzata da un motore bicilindrico da 43 CV e un telaio tubolare con piastre inferiori, lasciato bene in vista ad esaltare la muscolosità della moto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login