attiva


Italian Bike Week: comunicato il programma ufficiale dell’edizione del 2022

Dal 15 al 18 settembre a Lignano Sabbiadoro (UD)

Italian Bike Week: comunicato il programma ufficiale dell’edizione del 2022Italian Bike Week: comunicato il programma ufficiale dell’edizione del 2022

Definito il programma della manifestazione Italian Bike Week, in programma a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 15 al 18 settembre 2022.

Notizia

Diversi i momenti in programma per appassionati di due ruote, fuoristrada e motori in generali, impreziositi anche dalle sonorità rock nel corso delle giornate.
Dopo la manifestazione Biker Fest International, la località friulana ospita un nuovo evento per appassionati di moto e non solo.

La zona Luna Park continua ad essere il centro focale anche di questa manifestazione, con un’area Demo Ride spostata però sullo sterrato. Si prospettano oltre sette chilometri di tracciati, consentendo a esperti o semplici amatori di provare esemplari da fuoristrada o pensati per il turismo esplorativo.
Dato il buon esito dello scorso maggio con oltre 100.000 presenze e l’attenzione per le due edizioni settembrine del 2020 e 2021, sembrano esserci le condizioni per un nuovo evento di grande interesse.
Una nuova opportunità per testare diverse novità di vari costruttori su tracciati sterrati ad hoc per diverse tipologie di prove.

Immagine e foto: Biker Fest International

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati