Italian Bike Week: un nuovo appuntamento vivacizzato dalle sonorità rock
Previsti diversi concerti
Le musica rock è legata al nuovo evento di chiusura stagionale Italian Bike Week. Una manifestazione presentata dalla Biker Fest International e programmata dal 15 al 18 settembre a Lignano Sabbiadoro (UD).
Musica rock e motori
Seguendo lo slogan “Rally-Race-Rock Festival” si prospettano nuove emozioni musicali nel corso della rassegna per amanti delle due ruote.
Momenti di rock e di passione per i motori, lungo i quattro giorni di manifestazione sul main stage dell’Area Luna Park Strabilia. Previsti oltre 16 concerti partendo da giovedì 15 con protagoniste sul palco alle ore 20:00 e alle 22:00 due note band: i 3 Way Street, un gruppo Southern Rock in Acustic, quindi i Black Diamonds, una Tribute band dei Kiss.
Il 16 settembre spazio dalle ore 20:00 ai Smokin’ Fingers, una band che si occupa di grunge anni ’90. Seguono il gruppo interamente femminile Venusia Rock e i Guns Celebration, nota Tribute band dei Guns&Roses.
Il giorno 17, sempre dalle ore 20:00, giunge il turno dei Power Horse 500, un gruppo veneto che introduce delle proposte inedite. Seguono quindi i SuperHorror accompagnati da effetti spettacolari e, a conclusione della serata, i Napster altra Tribute band dei Metallica.
Dalle ore 10:30 della domenica, inoltre, prende forma una grande novità: l’Italian Bike Music Contest rivolto alle rock band emergenti con in palio dei premi. Si segnalano in scaletta: Rebel Born, The Exstore, Zero Six, New Talkers, Conte Manin, Double A, Sacrabolt, Deadlock Crew.
Foto: Biker Fest International
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login