Incidenti, Osservatorio ASAPS: calano le vittime nel terzo fine settimana di agosto, ma i decessi sono 25

Tra questi 12 motociclisti e 3 ciclisti

Incidenti, Osservatorio ASAPS: calano le vittime nel terzo fine settimana di agosto, ma i decessi sono 25Incidenti, Osservatorio ASAPS: calano le vittime nel terzo fine settimana di agosto, ma i decessi sono 25

Registrato un calo dei decessi per gli incidenti stradali nel fine settimana tra i giorni 19 e 21 agosto 2022. Alla luce dei dati segnalati dall’Osservatorio ASAPS, sul portale che si occupa di sicurezza stradale, le vittime sulle strade sono state 25.

La notizia

Un dato in calo rispetto alle 40 persone che hanno perso la vita nel precedente fine settimana, compreso il giorno di Ferragosto. Dallo scorso mese di maggio, per la seconda volta le vittime nell’arco del fine settimana non ha toccato quota 30, come evidenziato.
Si ipotizza che il cattivo tempo di venerdì 19, che ha caratterizzato in parte anche la giornata di sabato, abbia favorito questo calo data una minore circolazione sulle strade, in particolare di motociclisti  e ciclisti. Comunque nel fine settimana dodici motociclisti e tre ciclisti hanno perso la vita, in base ai dati indicati.
Tra le persone decedute, dodici non avevano più di 35 anni di età compreso il ragazzo di 15 anni investito a Porcia (PN).


Immagine di repertorio

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati