Incidente tra moto e monopattino elettrico, due vittime nel milanese

Avvenuto a Trezzano sul Naviglio

Incidente tra moto e monopattino elettrico, due vittime nel milaneseIncidente tra moto e monopattino elettrico, due vittime nel milanese

Due morti in uno scontro tra una moto e un monopattino elettrico accaduto nei pressi di Milano la scorsa notte, in località Trezzano sul Naviglio.

La notizia

Un fatto che si aggiunge ai numerosi incidenti già avvenuti in Lombardia, nei quali sono rimasti coinvolti utenti alla guida di monopattini elettrici.
Di recente sull’argomento una proposta di legge approvata dal Consiglio Regionale della Lombardia ha suggerito modifiche alle regole stabilite sull’uso dei monopattini elettrici. Oltre al Lazio, la Lombardia risulta tra le regioni in cui è stato registrato un elevato numero di scontri con questi veicoli. In base ai dati segnalati, lo scorso anno sono stati 150 i feriti in modo grave e nel capoluogo lombardo da giugno del 2020 si sono verificati 957 casi d’incidente per i quali è stato richiesto un intervento.
Tornando al fatto di cronaca, in base a quanto emerso, il motociclista di 61 anni è stato trasportato tramite elisoccorso all’ospedale Niguarda ma purtroppo è deceduto nella mattinata, mentre il giovane di 39 anni alla guida del monopattino sarebbe morto sul colpo.

Immagine di repertorio

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati