Il Suzuki DemoRide Tour 2015 accoglie l’estate a Varese, Torino ed Imperia
Tutti in sella sabato 27 e domenica 28 giugno
Suzuki DemoRide Tour 2015 – Si rinnova l’appuntamento per provare diversi modelli della gamma 2015 moto e scooter Suzuki. Sabato 27 e domenica 28 giugno, tre differenti occasioni per salire in sella alle nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS, assieme a V-Strom 1000 ABS, Gladius, GSR750, Burgman 650 e Address 110.
Il programma del Suzuki DemoRide Tour 2015 prosegue il prossimo fine settimana con tre nuovi appuntamenti a Varese, Torino e Imperia. Sabato 27 e domenica 28 giugno continuano pertanto i test gratuiti attraverso un percorso stradale sviluppato ad hoc che permetterà di toccare con mano i nuovi modelli della gamma del marchio nipponico. Si parte sabato 27 giugno dal Ghezzi Moto di Varese e dal Desnoe Group di Torino, mentre domenica 28 giugno è la volta di Imperia Moto. Qui Suzuki DemoRide Tour 2015 cercherà di far vivere un’esperienza unica a tutti i suoi potenziali clienti e lo farà attraverso la nuovissima GSX-S1000 ABS e alle altre grandi novità di quest’anno, come la Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS, inedita versione adventure della celebre bicilindrica Suzuki, che affianca i modelli V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS. Per gli amanti delle naked aggressive, in prova ci sono i modelli Gladius 650 e GSR750, mentre il Burgman 650 ed il nuovo urban commuter Address 110 sono i modelli rappresentativi della gamma scooter di Suzuki.
Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login