Husqvarna Scalar: la nuova linea di abbigliamento da viaggio [FOTO]

Disponibili giacca, pantaloni, guanti, stivali e casco

Una nuova linea di abbigliamento per chi viaggia in moto: stiamo parlando di Husqvarna Scalar. È progettata per i motociclisti che cercano comfort, protezione e versatilità in ogni stagione: dal casco alla giacca, dai pantaloni agli stivali. Con materiali di alta qualità ed un design elegante.

La giacca ed i pantaloni

La giacca WP Jacket è proposta con la membrana 3L-Hydratex antivento, impermeabile e rimovibile, e con le protezioni sia per la schiena che per spalle e gomiti. Non mancano le aperture di aerazione e le tasche, per migliorare la funzionalità. La parte termica è rimovibile, in modo da poterla usare in tutte le stagioni. È in vendita ad un prezzo di 499 euro.

I pantaloni WP Pants, invece, sono realizzati in Cordura Ripstop e sono progettati per offrire protezione e libertà di movimento. Sono dotati di ampie aperture di aerazione sulle cosce, zip di unione corta e lunga e regolazioni su girovita e caviglie. Il prezzo di listino è pari a 349 euro.

Husqvarna Scalar: la nuova linea di abbigliamento da viaggio

Guanti e stivali

La linea Husqvarna Scalar comprende anche guanti e stivali. I primi sono leggeri e ventilati, con combinazione di pelle di alta qualità e inserti in TPR su nocche e palmo, mentre gli stivali propongono la membrana GORE-TEX impermeabile e alla suola Vibram antiscivolo, con protezioni in TPU e rinforzo per la leva del cambio. Il prezzo è rispettivamente di 99 e 559 euro.

Il casco

L’abbigliamento si completa con il casco Bell MX-9 AVD Mips. La calotta è realizzata in materiale termoplastico ed è disponibile in tre misure, mentre l’imbottitura Comfort Ionic+ è antimicrobica, rimovibile e lavabile. Il casco è dotato di sistema di ventilazione Velocity Flow Ventilation e di visiera Nutrafog antiappannante, antigraffio e 100% resistente ai raggi UV. Il prezzo è di 382 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati