Husqvarna Motorcycles: una promozione Tax Free per l’esemplare Svartpilen 125

Fino al 31 marzo

Husqvarna Motorcycles: una promozione Tax Free per l’esemplare Svartpilen 125Husqvarna Motorcycles: una promozione Tax Free per l’esemplare Svartpilen 125

Lanciata da Husqvarna Motorcycles la promozione “Tax Free” che prevede la possibilità di acquistare, presso i concessionari ufficiali aderenti, una Svartpilen 125 (modello del 2021, unità disponibili in stock e fino ad esaurimento scorte) con un vantaggio pari al valore dell’IVA fino al 31 marzo.

Il modello

Husqvarna Svartpilen 125 è un esemplare compatto, studiato per per un pubblico giovane e che favorisce un’esperienza dinamica. Ricercata e contenuta nel peso, la Svartpilen 125 può essere guidata da possessori di patente A1 ed è indicata per gli appassionati che si avvicinano a un esemplare a due ruote o per coloro che desiderino fare esperienza.

Una moto caratterizzata da un’estetica minimalista ed elegante ed equipaggiata con sospensioni WP, freni ByBre e ABS Bosch. Dispone di un propulsore monocilindrico da 125 cc omologato Euro 5.

L’iniziativa

Tornando alla promozione, dato un prezzo di listino di 5.510 euro, l’esemplare monocilindrico è proposto alla cifra di 4.516 euro, IVA inclusa.
Nel prezzo è compresa la polizza furto e incendio per un anno. Un’opportunità realizzata in collaborazione con I.CAR CODE e si segnalano:
Identificazione permanente della moto;
Copertura assicurativa Incendio e Furto UNIPOLSAI, valida per 12 mesi (valore a nuovo – scoperto 10% con franchigia minima € 200);
Assistenza H24 per foratura e mancato rifornimento carburante.

Con Husqvarna Motorcycles Finance, inoltre, è possibile finanziare l’acquisto della Svartpilen 125 MY21 a tasso 0% (TAN 0% e TAEG 4,38%) con zero anticipo e 36 rate da 130,45 euro ognuna.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati