Husqvarna Motorcycles: presentate le Svartpilen 125, Svartpilen 401 e la Vitpilen 401 per il 2022 [FOTO]

Novità per i tre esemplari stradali

Nuove grafiche per gli esemplari Husqvarna Motorcycles Svartpilen 125, Svartpilen 401 e Vitpilen 401. Tre esemplari stradali con cuore monocilindrico, caratterizzati da un design minimalista e identificativo, oltre a soluzioni tecnologiche di rilievo.

Aspetti caratterizzanti per il 2022

Le grafiche per il 2022 accentuano il design che associa soluzioni classiche e più contemporanee. Assieme alle nuove grafiche, si evidenziano altri aspetti come la presenza di luci a LED, le finiture premium, la parte strutturale con telaio a traliccio in acciaio e la funzione Easy Shift con acceleratore ride-by-wire per Svartpilen 401 e Vitpilen 401. Tutti gli esemplari sono omologati Euro 5, come ricordato.
Inoltre è possibile personalizzare i modelli con diversi accessori tecnici che ne rimarcano funzionalità e prestazioni, così come si sottolinea anche una collezione di abbigliamento Functional Street per definire un look personalizzato pensando alla protezione e al comfort di guida.

Husqvarna Motorcycles Svartpilen 125 per il 2022

L’esemplare è dotato di sospensioni WP, freni ByBre e ABS Bosch, come i modelli di cilindrata superiore. Una moto compatta e leggera che è possibile guidare con patente A1 ed è indicata per i nuovi e giovani motociclisti, interessati anche a un’estetica ricercata.
Presenta un propulsore monocilindrico da 125 cc omologato Euro 5, abbracciato da una ciclistica altrettanto snella e compatta, ottenendo un funzionale rapporto peso/potenza in città e in ambito extraurbano.

Husqvarna Motorcycles Svartpilen 401 per il 2022

Una moto con un aspetto minimalista e allo stesso tempo ricercato, oltre a soluzioni tecniche di nuova generazione. Un progetto caratterizzato da un telaio a traliccio in acciaio, performanti sospensioni WP APEX, freni ByBre con ABS Bosch, funzione Easy Shift per mutare rapporto senza agire sulla frizione e un peso complessivo contenuto. L’esemplare è equipaggiato di pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR che ne arricchiscono l’aspetto e propongono un elevato grip. La Svartpilen 401 è animata da un cuore monocilindrico di 373 cc omologato Euro 5, la potenza raggiunge i 44 cavalli.

Husqvarna Motorcycles Vitpilen 401 per il 2022

Un’estetica profilata con finiture caratterizzanti che mettono in evidenza un carattere forte. Un modello con una ciclistica che ne sostiene il dinamismo e un’impostazione sportiva, associata a un peso contenuto. Si evidenziano anche un pacchetto di sospensioni WP APEX e performanti freni ByBre con ABS Bosch, oltre alla soluzione Easy Shift per passaggi di marcia senza l’impiego della frizione.
Il motore, come su Svartpilen 401, è un monocilindrico omologato Euro 5 da 373 cc. Si segnala una potenza di 44 cavalli.

Proposta

Gli esemplari saranno disponibili presto presso i concessionari Husqvarna Motorcycles. Per Svartpilen 125 si segnala una cifra di 5.510 euro f.c.; per Svartpilen 401 un prezzo di 6.450 euro f.c. e per Vitpilen 401 di 6.450 euro f.c.

Foto: Husqvarna Motorcycles

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati