Husqvarna Motorcycles: presentata la collezione di abbigliamento per il 2022

Capi casual e tecnici

Husqvarna Motorcycles: presentata la collezione di abbigliamento per il 2022Husqvarna Motorcycles: presentata la collezione di abbigliamento per il 2022

Nella collezione di abbigliamento Husqvarna Motorcycles per il 2022 vi sono diverse novità, tenendo presenti le linee Functional Street, Offroad e Casual Lifestyle, oltre agli Accessori e alla linea replica “Team Wear”.

Una collezione variegata

Le nuove collezioni tecnica e casual per il 2022 sono già disponibili presso i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, come indicato. Tenendo presenti le linee Casual Lifestyle, Team Wear e Accessori di Husqvarna Motorcycles, gli appassionati e le appassionate di ogni età potranno sfoggiare un look curato e ricercato. La linea Casual e la gamma Accessori presentano un’ampia scelta di giacche, maglie, felpe, T-shirt e cappellini, oltre a borse, bottiglie, portachiavi e altro ancora. Si evidenzia anche una gamma Accelerate con i capi tecnici come la maglietta, i pantaloncini, la maglia Hybrid e la giacca a vento.
Per i giovanissimi amanti di due ruote è prevista una linea di abbigliamento minicross Kids MX Gear che propone protezione e comfort paragonabili ai capi previsti per gli adulti. Si evidenziano nuove grafiche per il casco e la maglia, oltre all’arrivo del Neck Brace 3.5 GPX Junior. Inoltre, per coloro che stanno imparando le basi della guida su due ruote sulle Husqvarna 12eDrive and 16eDrive, si segnalano un esclusivo casco e una maglia dal design che richiama il panorama sportivo.

La proposta Functional Offroad di Husqvarna Motorcycles è indossata dai crossisti di qualunque livello e il nuovo punto d’accesso nella collezione è l’esclusivo casco Bell Moto-10 Spherical Railed. Un esemplare leggero e collaudato in gara, rappresenta un prossimo passo dello sviluppo di caschi off-road con l’innovativa tecnologia Spherical Technology™ di MIPS®, un sistema di calotte concentriche che permette la ridistribuzione delle forze in caso di caduta. La tecnologia No Missed Races (NMR™) include elementi ammortizzanti che riprendono la loro forma dopo l’impatto. Si rimarca anche un sistema di ventilazione a sostegno del comfort.
Gli appassionati che guidano una Husqvarna 701 Supermoto possono optare adesso per un abbigliamento in linea con i colori della propria moto, data una tuta intera Horizon, i guanti e il casco Bell Moto-9 MIPS® Gotland. La tuta Horizon è caratterizzata da elementi protettivi presenti su gomiti, spalle e ginocchia, così come si segnala un paraschiena SAS-TEC® integrato, quindi dei pannelli in Kevlar sull’interno delle braccia e delle gambe. Questa risulta proposta anche in versione su misura.

Infine, ricordano il lancio della nuova Husqvarna Norteden 901, la linea Functional Street prevede anche dei capi waterproof Scalar, sviluppati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da REV’IT. Nello specifico si parla di un completo giacca-pantalone versatile e polivalente con guanti in abbinamento, riprendendo lo stile e i colori della moto. Un abbigliamento di tipo quattro stagioni dotato di membrane rimovibili e traspiranti anti-acqua e anti-vento Hydratex®, oltre a diverse tasche. L’interno termico risulta indossabile separatamente. In evidenza anche un casco Bell MX-9 ADV MIPS® (Multi-directional Impact Protection System), un modello ventilato, con visiera antigraffio doppio strato, lente anti-appannamento Nutrafog II® e con un design in linea con l’esemplare Norden 901.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati