Husqvarna Motorcycles: rafforzata la partnership con Replay [FOTO]

Nuove edizioni limitate di alcuni esemplari

Il rapporto tra Husqvarna Motorcycles e il marchio italiano di abbigliamento Replay è iniziato nel 2020, quando il logo Replay è apparso sulle FR 250 GP ufficiali di Husqvarna Motorcycles per la Moto3, intraprendendo una nuova sfida.
La collaborazione ha dato spunto alla realizzazione di un’edizione limitata di sole 10 moto, distinguibile da grafiche e componentistica. Questa serie include esemplari di Vitpilen 701, 701 Supermoto e 701 Enduro LR rivestite da caratterizzanti e ricercate combinazione di colori e loghi Husqvarna Motorcycles e Replay.

La partnership

I modelli in edizione limitata saranno presto consegnati a personalità selezionate, come indicato nell’occasione. Assieme a queste edizioni limitate Replay, la collaborazione sarà sottolineata anche con una serie speciale di modelli Husqvarna con grafiche esclusive visibili nei temporary store Replay previsti in Europa e in Giappone. Così come si accennano una serie di iniziative che riflettono i valori condivisi dalle due realtà.
Passando agli esemplari, i tratti sportivi della Vitpilen 701 sono rimarcati dalle nuove tonalità legate all’edizione Replay. Una roadster con un’estetica distintiva e una ciclistica di peso contenuto, animata da un vivace motore monocilindrico. Un modello dotato di alcuni accessori tecnici del catalogo Husqvarna Motorcycles, che ne evidenziano ulteriormente l’unicità.

Assieme a una nuova e ricercata veste estetica, la Husqvarna 701 Supermoto in edizione Replay comprende speciali accessori tecnici. Un esemplare monocilindrico caratterizzato da un rapporto peso/potenza di livello nella rispettiva categoria e un’agilità collegata ad esso valutando un peso di 148 kg a fronte di 74 cavalli espressi.

Quindi la 701 Enduro LR (Long Range), con quasi il doppio della capacità di carburante rispetto a un esemplare standard, nella speciale edizione Replay è distinguibile dal peculiare schema cromatico e diversi accessori tecnici ufficiali Husqvarna Motorcycles.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati