Husqvarna Motorcycles: il campione di sci Marcel Hirscher al Romaniacs Hard Enduro Rallye

In programma dal 27 al 31 luglio 2021

Husqvarna Motorcycles: il campione di sci Marcel Hirscher al Romaniacs Hard Enduro RallyeHusqvarna Motorcycles: il campione di sci Marcel Hirscher al Romaniacs Hard Enduro Rallye

Marcel Hirscher è uno dei più noti campioni di sci, ricordando tra i suoi successi la conquista di otto coppe del mondo consecutive, dodici di specialità tra slalom gigante e speciale e anche due titoli olimpici. Diventato ambasciatore di Husqvarna Motorcycles, l’austriaco proverà a vincere anche su due ruote prendendo parte all’impegnativo Red Bull Romaniacs Hard Enduro Rallye, tra i giorni 27 e 31 luglio 2021, in sella a una Husqvarna TE 300i.

Informazioni

L’Enduro è una disciplina che richiede attitudine e tecnica, dove contano forza e resistenza su terreni diversi tra loro. Un campo interessante per Husqvarna Motorcycles che ha esperienza nel fuoristrada, oltre ad essere una nuova sfida per Marcel Hirscher in sella a un esemplare TE 300i. Proprio su un esemplare di questa tipologia il fuoriclasse dell’hard enduro Graham Jarvis è salito sul gradino più alto della manifestazione nel 2016 e nel 2017, come ricordato.

Una sfida soprannominata dagli organizzatori “Vertical Madness Reloaded”, considerando gli scoscesi e impegnativi passaggi presso Sibiu, in Romania, nelle cinque giornate di cui una di qualificazione e quattro di competizione. La Husqvarna TE 300i è il modello di punta a due tempi della gamma enduro del marchio, trasmettendo potenza a fronte di una funzionale leggerezza.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati