Husqvarna Motorcycles in grande spolvero al Roma MotoDays 2019
In mostra anche l'ultima arrivata, la Svartpilen 701
Husqvarna Motorcycles sarà presente al Roma MotoDays 2019, che si terrà nella capitale da giovedì 7 a domenica 10 marzo, con tutta la produzione stradale e off-road. Grande attenzione sarà rivolta all’ultima arrivata della gamma ‘Real Street’, la Svartpilen 701.
La Svartpilen 701 rappresenta il ritorno alle moto stradali della casa di origine svedese nel segmento delle moto da strada. Si tratta di una naked. è spinta da un leggero motore monocilindrico quattro tempi che offre straordinari valori di potenza (75 CV) e coppia (72,0 Nm). Le sospensioni, WP Suspension, sono completamente regolabili prodotte, mentre i freni sono una combinazione tra Brembo e il sistema ABS di Bosh.
I mostra ci saranno anche le 701 Supermoto e 701 Enduro dotate dei motori monocilindrici più potenti del mercato. Non mancheranno inoltre i modelli principali della gamma motocross ed enduro che hanno riportato il brand Husqvarna ai massimi livelli delle competizioni sportive in tutto il mondo. Oltre ai modelli di serie, gli appassionati di fuoristrada potranno ammirare la “Regina del deserto”, cioè la FR 450 Rally ufficiale che si è giocata fino all’ultimo la vittoria al Dakar Rally 2019 con Pablo Quintanilla.
Lo stand di Husqvarna Motorcycles si troverà all’interno del Padiglione 6 e sarà curato dai concessionari L.A. moto di Roma, Mototecnica di Rieti e Fuorigiri di Caserta.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login