Husqvarna Motorcycles: segnalata la disponibilità delle nuove 701 Supermoto e 701 Enduro [FOTO]

Due forme di versatilità sportiva

Annunciata la proposta dei modelli realizzati dal brand svedese

Le soluzioni studiate per favorire un funzionale dinamismo risultano fattori caratterizzanti delle Husqvarna 701 Supermoto e 701 Enduro MY20, di cui si indica l’immediata disponibilità.

Caratteristiche

I modelli presentano grafiche specifiche e un bilanciamento opportuno in chiave dinamica, rapportato a un propulsore monocilindrico da 692,7 cc che sviluppa 74 cavalli e al peso a secco contenuto in entrambe i casi poco sopra i 140 kg (147 kg nel caso della 701 Supermoto e 145 kg passando alla 701 Enduro), come segnalato. Differiscono diversi parametri legati alla ciclistica che presenta sospensioni WP abbinate a un telaio a traliccio con telaietto reggisella e serbatoio in poliammide, oltre a un impianto frenante firmato Brembo. Una struttura pensata nel complesso per favorire un certo eclettismo di marcia. Una propensione sportiva legata a una elettronica sofisticata, partendo da un comando ride-by-wire, sistema di cambiata “Easy Shift”, riding mode, ABS cornering e altri dispositivi che agiscono in simbiosi. Diversi anche gli accessori con cui arricchire gli esemplari, così come caschi, guanti e abbigliamento tecnico della collezione Functional Clothing disponibili e selezionabili.

Introdotta anche una 701 Enduro LR

La proposta, come indicato, parte da 10.790 euro. Nella gamma 701, assieme alle due versioni MY20 già citate, è presente anche la nuova 701 Enduro LR. Acronimo dell’espressione Long Range, la cui disponibilità è prospettata a inizio del 2020, riprendendo sempre quanto segnalato.
Un esemplare con qualità più turistiche, pur condividendo diversi fattori con la 701 Enduro, tra cui: leggerezza di concetto e funzionalità tecnico e tecnologica, ma appunto un’autonomia amplificata grazie a un serbatoio aggiuntivo in grado di ospitare altri 12 litri, per una capacità complessiva indicata di 25 litri.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati