Husqvarna lancia la gamma enduro 2025: c’è il gradito ritorno della TE 125

In tutto otto modelli, quattro a 2 tempi e quattro a 4 tempi

Husqvarna lancia la gamma enduro 2025: c’è il gradito ritorno della TE 125Husqvarna lancia la gamma enduro 2025: c’è il gradito ritorno della TE 125

Husqvarna annuncia la nuova gamma enduro 2025 che si compone di otto modelli, quattro 2T e quattro 4T, tra i quali spicca un atteso ritorno: la TE 125.

Destinata ai giovani rider che puntano ad essere competitivi, la nuova 125 di Husqvarna si presenta con il meglio delle dotazioni attualmente disponibili: iniezione elettronica nel corpo farfallato (TBI), selettore di mappe, cambio a 6 rapporti ravvicinati, sospensioni WP XACT, freni e frizione idraulica Brembo.

Gli otto modelli in gamma

L’adozione della componentistica Brembo interessa tutti i modelli in gamma, così come le nuove grafiche e il forcellone rivisto. I quattro modelli a 2 tempi, TE 125, TE 150, TE 250 e TE 300, si caratterizzano per leggerezza, elevato potenziale, facilità di manutenzione e qualità costruttiva. 

Per chi cerca una enduro 4 tempi ad alte prestazioni, Husqvarna conferma i quattro affermati modelli: FE 250, FE 350, FE 450 ed FE 501. Quest’ultime dispongono della più recente tecnologia in tutti i comparti e di ausili elettronici alla guida, tra cui il controllo di trazione e il Quickshifter. 

Aggiornamenti e migliorie 

La nuova gamma enduro di Husqvarna è stata aggiornata con nuovo impianto frenante e comando idraulico frizione Brembo ad alte prestazioni, nuove grafiche di ispirazione svedese, forcellone in alluminio pressofuso rivisto, sovrastrutture con ergonomia ottimizzata, telaio in acciaio al cromo-molibdeno idroformato, dischi freno GSK, iniezione TBI sui motori a 2 tempi, motori bialbero per i modelli FE 250 e FE 350, Quickshifter sui modelli 4 tempi, telaietto posteriore in alluminio e poliammide, forcella WP XACT a cartuccia chiusa, monommortizzatore WP XACT con pistone principale ottimizzato, selettore multifunzione sul blocchetto di sinistra per gestire mappe, Quickshifter e Traction Control sui modelli 4 tempi, Offroad Control Unit, faro a LED ad alte prestazioni, manubrio ProTaper e manopole ODI, avviamento elettrico alimentato da una leggera batteria gli ioni di litio da 2,0 Ah. 

La nuove moto della gamma enduro di Husqvarna arriveranno a breve in concessionaria.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati