Husqvarna FC 450 Rockstar Edition: presentato il modello 2021 [FOTO]

Look rinnovato

Husqvarna FC 450 Rockstar Edition: presentato il modello 2021 [FOTO]Husqvarna FC 450 Rockstar Edition: presentato il modello 2021 [FOTO]

Introdotta da Husqvarna Motorcycles la versione 2021 della FC 450 Rockstar Edition, caratterizzata da nuove grafiche e segnalati aggiornamenti.

Un concetto sportivo e tecnologico

La quarta generazione presenta soluzioni tecnologiche funzionali, utili per un’esperienza di guida personalizzabile come segnalato. Presente nella panoramica una nuova Connectivity Unit di Husqvarna Motorcycles, introdotta insieme all’app myHusqvarna a ottobre 2020. Nel salsicciotto manubrio e gestita tramite l’applicazione, la Connectivity Unit permette di impostare e memorizzare mappe del motore che rispondono alle preferenze del pilota, oltre a settaggi mirati delle sospensioni per definire un set-up ottimale tenendo presenti il tracciato e le condizioni presenti.

Inoltre la frizione prevede un’idraulica Brembo ad alte prestazioni, tenendo presente la funzionalità e una gestione della potenza trasmessa dal monoalbero di 450 cc. Il prospetto del modello 2021 è completato da un manubrio ProTaper, piastre forcella CNC Factory Racing con offset gestibile (20 – 22 mm), cover sella ad alto grip di GUTS Factory e cover frizione Rekluse, quindi un silenziatore FMF Racing Factory 4.1 e ruote e mozzi Factory, come segnalato.
Un carattere sportivo anticipato dalle nuove grafiche. L’esemplare presenta un telaio in acciaio al cromo-molibdeno con verniciatura a polvere, un telaietto reggisella in due pezzi realizzato in composito a base carbonio e una forcella WP XACT 48 mm con tecnologia AER.

Proposta

Al segnalato prezzo di 11.955 euro IVA inclusa, la nuova FC 450 Rockstar Edition 2021 è proposta presso i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles partendo da dicembre 2020.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati