Husqvarna 701 Supermoto, alcuni dettagli in attesa del debutto [FOTO e VIDEO]

Dovrebbe arrivare in autunno

Husqvarna 701 Supermoto – Husqvarna si appresta a scatenare sul mercato la sua nuova supermoto da 690cc e, nel caso in cui abbiate perso la campagna di marketing del marchio svedese e il sito web dedicato, qui andremo a riassumere cosa a breve potremo vedere sulle nostre strade e non.

La nuova Husqvarna 701 Supermoto sarà caratterizzata da una valvola a farfalla ride-by-wire (con tre mappe motore), una frizione antisaltellamento (perché è una supermoto), sospensioni WP premium e ciò che Husqvarna chiama “Supermoto ABS”, che, in realtà, è il Bosch 9.1 MP race ABS, che permette di bloccare la ruota posteriore, mentre quella anteriore impegna l’ABS. La sospensione aggiornata certamente catturerà l’immaginazione dei motociclisti stradali, dato che l’Husqvarna 701 Supermoto utilizza una forcella da 48 millimetri a steli rovesciati della WP Performance Systems, che ha 215 millimetri di corsa. Le forcelle hanno lo smorzamento separato in ogni tubo della forcella e, quindi, la compressione è smorzata attraverso il tubo di sinistra, mentre l’estensione arriva dal tubo di destra. L’ammortizzatore posteriore WP ha 250 millimetri di corsa che mixa le regolazioni di compressione a bassa ed alta velocità.

Nessuna di queste informazioni è esattamente una novità per coloro che hanno sempre prestato attenzione al lancio della nuova Husqvarna 701 Supermoto, anche se arriveranno presto ulteriori dettagli prima del lancio. Aspettatevi che la nuova Husqvarna 701 Supermoto possa sviluppare 67 CV di potenza di picco con 163 kg di peso a vuoto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati