Husqvarna 701 Enduro e 701 Supermoto 2025: anteprima al Moto-Austria di Wels
Le due moto aggiornate saranno svelate nel secondo trimestre dell'anno
Le nuove Husqvarna 701 Enduro e 701 Supermoto sono state svelate in anteprima nei giorni scorsi in occasione dell’esposizione Moto-Austria, che si è tenuta a Wels dal 7 al 9 febbraio.
Le due versioni 2025 di 701 Enduro e 701 Supermoto, modelli che fanno da anello di congiunzione tra la moto racing monocilindriche due tempi e quattro tempi e le bicilindriche stradali, confermano la presenza dell’apprezzato motore LC4, ammodernandosi con una serie di novità sia stilistiche che tecniche, volte a mantenere il loro consueto appeal nei confronti degli amanti della guida più dinamica e coinvolgente.
Linee più taglienti
Mostrate in anteprima al pubblico della fiera Moto-Austria, le nuove 701 Enduro e 701 Supermoto saranno presentate ufficialmente solo nel secondo trimestre dell’anno. Momentaneamente, in attesa di scoprire anche i dettagli tecnici delle due nuove moto, Hushvarna si è limitata a diffondere un immagine d’anticipazione, che suggerisce linee ancora più affilate e squadrate, confermando una parte anteriore spiccatamente snella. Tra le novità delle due moto c’è un nuovo display TFT per la strumentazione, al quale potrebbero aggiungersi anche degli aggiornamenti relativi all’elettronica.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login