Husqvarna Motorcycles: presentata la proposta d’abbigliamento Apparel 2023

Capi tecnici e casual

Husqvarna Motorcycles: presentata la proposta d’abbigliamento Apparel 2023Husqvarna Motorcycles: presentata la proposta d’abbigliamento Apparel 2023

L’abbigliamento Functional Husqvarna Motorcycles è studiato per proporre elevati livelli di sicurezza, tenendo presenti i movimenti del pilota, impiegando materiali innovativi e tecnologia applicata ai tessuti.
La proposta Functional Offroad permette ai piloti e agli appassionati di enduro e motocross di poter definire un look completo e ciascuna realizzazione è sviluppata considerando sicurezza, comfort e performance.

Le novità

Per il 2023 la Rockstar Casual Collection è una delle novità di spicco, una linea di capi indossati nel tempo libero dai piloti del team ufficiale Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing che include cappellini, felpe con cappuccio, giacche e t-shirt.
In evidenza anche la nuova Heritage Collection, capi tecnici e casual di alta qualità disponibili presso la rete dei Concessionari Husqvarna Motorcycles iniziando dal mese di aprile. L’aspetto vintage di ogni proposta richiama la storia dei trionfi conquistati da Husqvarna nelle gare internazionali. Il design risulta minimalista in linea con i concetti stilistici delle motociclette.
Per esempio sono elevati gli standard relativi a sicurezza e comfort del casco Bell Moto-10 Spherical. Sviluppato con una calotta in fibra di carbonio, è un modello ventilato ed equipaggiato con l’esclusivo sistema di rimozione di emergenza Magnefusion™ (M.E.R.S.).
Si segnala nell’occasione anche la Origin Shirt bianca, che definisce un look distintivo indossata assieme al casco. Anche la Heritage Collection presenta una selezione di prodotti casual, che include cappellino, felpa con cappuccio e t-shirt.

Passando agli appassionati di enduro che guidano esemplari Husqvarna FE e TE, la giacca e i pantaloni impermeabili Gotland WP sono pensati per resistere in condizioni impegnative. La giacca Gotland WP risulta un capo traspirante viste le prese d’aria anteriori e posteriori multiple e regolabili ed è dotata di maniche precurvate. I Gotland WP Pants, poi, sono realizzati impiegando un materiale rinforzato in tutte le aree ad alta usura, invece la parte inferiore delle gambe regolabile agevola una vestibilità aderente pensando all’umidità.

Nella Functional Street Collection si sottolinea la nuova linea Spherical Gear. Il casco Helios Helmet presenta un design caratterizzante definito in collaborazione con Airoh e presenta un’ampia ventilazione, visiera parasole integrata e una fodera lavabile e rimovibile. Inoltre la Sphere WP Jacket e gli Sphere WP Gloves, sviluppati da REV’IT, appaiono coordinati con questo casco. Impermeabili, questi capi sono pensati per resistere in diverse condizioni e si evidenziano diverse possibilità di regolazione.

Disponibilità

Le collezioni Functional e Casual Apparel 2023 risultano disponibili presso i concessionari Husqvarna Motorcycles, invece la Heritage Collection, come accennato, è attesa ad aprile.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati