HP Corse: le soluzioni di scarico per la Honda CRF1100L Africa Twin
Le tipologie 4-Track R, SPS carbon e SP-1 Titanio
HP Corse, brand specialista nel sviluppo di sistemi di scarico, per la nota maxi enduro Honda CRF1100L Africa Twin segnala le creazioni abbinabili 4-Track R, SPS Carbon e il nuovo SP-1 Titanio. Tutti sistemi omologati Euro 5.
HP Corse 4-Track R
Un terminale provato a lungo al banco e su diversi tipi di strade, che accentua il carattere della Honda CRF1100L Africa Twin. È proposto in tre diversi materiali, optando fra acciaio satinato, acciaio ceramizzato nero e titanio. Presenta inoltre una copertura paracalore in carbonio, il fondello di forma ottagonale, un beccuccio idroformato senza saldature, un corpo silenziatore con logo Hp Corse inciso al laser e il raccordo slip-on.
Una soluzione che intensifica le prestazioni dinamiche e a livello estetico la zona posteriore appare snella e slanciata.
Le cifre al pubblico segnalate per tipologia sono:
acciaio satinato – 860,10 euro (IVA incl.);
acciaio ceramizzato nero – 944,30 euro (IVA incl.);
titanio – 969,90 euro (IVA incl.).
HP Corse SPS Carbon
Si distingue dal precedente dal punto di vista estetico, visto che è dotato di un finale in fibra di carbonio che ne riveste il beccuccio in acciaio idroformato. Proposto ancora in tre diversi materiali tra acciaio satinato, acciaio ceramizzato nero e titanio, si evidenziano anche il raccordo slip-on, la cover paracalore in carbonio e il logo inciso al laser.
I prezzi al pubblico indicati per tipologia di materiale sono:
acciaio satinato – 1006,50 euro (IVA incl.);
acciaio ceramizzato nero – 1200,48 euro (IVA incl.);
Titanio – 1055,30 euro (IVA incl.).
HP SP-1 Titanio
Un nuovo scarico lungo 350 millimetri con passaggio alto. Il raccordo è sviluppato in acciaio inox del tipo slip-on a sgancio rapido, raccordato al terminale mediante boccole in acciaio tornite CNC. Si evidenziano due cover in carbonio collocate nella configurazione dedicata all’esemplare Honda CRF1100L Africa Twin, una prima più bassa è allineata alla parte in acciaio sotto il collettore, la seconda più compatta tutela il passeggero da possibili contatti con il raccordo. Sullo scarico figura il logo inciso con laser.
Una scelta pratica per gli appassionati di fuoristrada e per coloro che dotano l’esemplare di borse morbide. I fondelli sono stampati e di forma conica, quindi il beccuccio di uscita è privo di saldature nell’angolo di piega, come sottolineato.
Si tratta di una creazione ricercata dal punto di vista estetico e funzionale, dato che spesso può tutelate lo scarico in caso di scivolata sul lato destro. Però su richiesta è proposta anche una versione a passaggio basso da 400 mm.
Segnalato un prezzo al pubblico di 740,00 euro (IVA incl.).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login