Honda X-ADV: una nuova veste per il 2023
Una variante "Shasta White" con grafica "Big Logo"
Oltre alle confermate livree “Mat Ballistic Black Metallic”, “Mat Iridium Gray Metallic” e “Pearl Deep Mud Gray”, tutte impreziosite con particolari delle plastiche in “Graphite Black”; per il 2023 è introdotta sull’esemplare Honda X-ADV una nuova variate cromatica “Shasta White” con grafica “Big Logo”.
L’esemplare Honda X-ADV 750
Una nuova colorazione vivacizzata dai contrasti cromatici ottenuti affiancando e miscelando bianco e nero, oltre ad alcuni dettagli rossi. L’esemplare non cambia dal punto di vista tecnico.
Il modello è dotato di una ciclistica studiata per affrontare anche percorsi non asfaltati ed è animato da un motore bicilindrico parallelo a “corsa lunga”, a cui è abbinato un cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission). La potenza oltrepassa i 58 cavalli.
Il comando del gas è Throttle By Wire e si sottolineano anche cinque Riding Mode e un controllo di trazione su quattro livelli. Presente un vano sottosella che può contenere un casco integrale e figura anche una presa di ricarica USB‐C.
L’impianto di illuminazione è full‐LED con luci DRL (Daytime Running Lights) e la strumentazione è visibile su un display TFT da 5 pollici. Abbinato un sistema di connettività per smartphone attraverso Honda Smartphone Voice Control System.
Foto e immagini: Honda Motor Europe Ltd. – Italia
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login