Honda Test Tour 2025: il 12 e 13 aprile test ride a Bobbio con la nuova CB1000 Hornet
Prove di un'ora a mezzo con la nuova maxi-naked giapponese da 152 CV
Anche quest’anno tornano gli Honda Test Tour, il format di prova esclusivo della Casa motociclistica giapponese che per il 2025 consente di approfondire le doti dinamiche della nuova Honda CB1000 Hornet.
La nuova maxi-naked Honda a quattro cilindri da 152 CV (157 in versione SP) è dunque la grande protagonista dei “Test-Tour” che si snodano su percorsi ricchi di curve e in gruppi ristretti, con apripista esperti e marshall in coda, per prove della durata di un’ora e mezza su circa 70 chilometri di percorso.
A Bobbio nel week-end: come partecipare
L’appuntamento per gli Honda Test Tour che permettono di provare in maniera approfondita la nuova CB1000 Hornet è per sabato 12 e domenica 13 aprile, a Bobbio (Piacenza), presso la HAT Adventurefest. Complessivamente sono disponibili 40 posti al giorno, con due turni al mattino e due turni al pomeriggio sia nella giornata di sabato che in quella di domenica, con 10 partecipanti per ogni turno. Per partecipare è necessario prenotarsi (qui il link) e pagare la quota fissa di 39 € che comprende l’utilizzo della moto, la benzina, un piccolo ristoro prima e dopo il Test-Tour, una pausa caffè a metà giro e un t-shirt della Southland Discoveries, partner Honda dell’evento.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login