Honda Smartphone Voice Control system e l’app Honda RoadSync per diversi modelli 2021 [FOTO]

Consente l'utilizzo di funzioni da smartphone Android™

Honda Smartphone Voice Control system e l’app Honda RoadSync per diversi modelli 2021 [FOTO]Honda Smartphone Voice Control system e l’app Honda RoadSync per diversi modelli 2021 [FOTO]

La nuova app di connettività Honda RoadSync, pensata per agire in combinazione con il nuovo Honda Smartphone Voice Control system, risulta disponibile per alcuni modelli di moto e scooter Honda 2021 e consente di accedere a diverse funzioni collegate allo smartphone Android™ mentre ci si sposta in sella a questi mezzi.

Informazioni

Il sistema Honda Smartphone Voice Control figura di serie sui modelli 2021 di CB1000R, X-ADV e sul nuovo scooter Forza 750, poi è disponibile su una versione dedicata di Forza 350. Questo consente di connettere al mezzo il proprio smartphone Android™ tramite Bluetooth® e con l’app Honda RoadSync e un interfono da casco con connettività Bluetooth® è possibile usare il navigatore impostando fino a cinque destinazioni predefinite con mappe e navigazione proposte da Google Maps; verificare il meteo sino alle cinque ore successive e impiegando il navigatore anche le previsioni meteo della destinazione scelta; effettuare e ricevere telefonate così come interagire tramite SMS o applicazioni di messaggistica potendo impostare fino a 5 contatti e 5 messaggi predefiniti; quindi ascoltare musica attraverso le applicazioni dedicate.

‘Honda Smartphone Voice Control system’ and Honda RoadSync app for motorcycles

Si agisce con le funzionalità dell’app tramite comando vocale (una funzione non disponibile su Forza 350, come segnalato) e i tasti direzionali sul blocchetto sinistro del manubrio, consentendo una connessione pur conservando lo smartphone in tasca.
L’applicazione gratuita Honda RoadSync è necessaria per l’impiego di Honda Smartphone Voice Control system e l’app sarà scaricabile in Italia dal mese di gennaio 2021, secondo le informazioni. Per ulteriori indicazioni su Honda Smartphone Voice Control System e sull’app Honda RoadSync si prospetta una pagina dedicata in italiano sul sito ufficiale Honda.it, oltre alle informazioni sul portale globale.

‘Honda Smartphone Voice Control system’ and Honda RoadSync app for motorcycles

Realizzata da Honda in lingua inglese, l’app Honda RoadSync è proposta in Gran Bretagna a partire da dicembre 2020 e negli altri paesi europei partendo dai primi mesi del 2021. Una tecnologia esclusiva del costruttore studiata per essere affinata in futuro, come indicato.

‘Honda Smartphone Voice Control system’ and Honda RoadSync app for motorcycles

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati