Honda: al Motor Bike Expo con uno speciale Honda Live Tour [FOTO]

Evento in programma dal 18 al 20 giugno 2021

Honda: al Motor Bike Expo con uno speciale Honda Live Tour [FOTO]Honda: al Motor Bike Expo con uno speciale Honda Live Tour [FOTO]

Honda figura tra i nomi presenti al Motor Bike Expo 2021 di Verona, la manifestazione in programma dal 18 al 20 giugno 2021. Il marchio partecipa con uno speciale Honda Live Tour, il format collegato alle prove su strada.

Informazioni

L’evento Motor Bike Expo è previsto a Veronafiere da venerdì 18 a domenica 20 giugno 2021, come accennato. Ulteriori informazioni sono consultabili sul portale legato alla manifestazione.
Tutte le prove iniziano dall’interno dell’area espositiva e possono essere prenotate direttamente sul posto. È necessario presentarsi con casco, guanti, abbigliamento per la guida in moto e patente A in corso di validità, come indicato.

Presso l’area esterna, dopo l’ingresso, il villaggio dello speciale Honda Live Tour è pronto ad accogliere gli appassionati e ospita diverse novità della gamma 2021. Si elencano esemplari come la ricercata e grintosa Honda CB1000R Black Edition, la più compatta CB650R, i nuovi scooter Forza 750 e Forza 350, le versatili NC750X e X-ADV, così come la nuova naked CB500F e la crossover CB500X. In evidenza anche la CRF1100L Africa Twin e spicca anche la RC213V MotoGP di Marc Márquez, accostata per l’occasione da un SH350i in livrea Repsol.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati