Honda: per il 2022 nuove colorazioni legate a CMX500 Rebel, GL1800 Gold Wing e Gold Wing Tour [FOTO]

Caratterizzanti varianti cromatiche

Segnalate nuove colorazioni per gli esemplari Honda CMX500 Rebel, GL1800 Gold Wing e Gold Wing Tour.

Honda CMX500 Rebel per il 2022

Honda CMX500 Rebel in Italia per il 2022 sarà proposta nella nuova tinta Pearl Organic Green e anche nelle varianti Graphite Black e in Matte Axis Grey Metallic solo nel caso dell’esemplare “Rebel S”.
Questa custom, lanciata nel 2017, continua ad essere riconoscibile dalle forme snelle e profilate e da un aspetto complessivo che richiama le bobber con seduta bassa ed equipaggiate con pneumatici di sezione larga. Già proposta nel mercato italiano in colorazione Graphite Black, l’aggiornato esemplare per il 2022 prevede come accennato una nuova tinta Pearl Organic Green. Questo esemplare può essere guidato anche con patente A2.

22YM HONDA CMX500 REBEL

Honda GL1800 Gold Wing e Gold Wing Tour per il 2022

Per il mercato italiano sono previste, in base alle versioni, diverse nuove colorazioni. Honda GL1800 Gold Wing DCT, priva di top box, con cambio DCT a 7 rapporti + Walking Mode, è proposta nella nuova tinta Mat Jeans Blue Metallic.
Passando alla GL1800 Gold Wing Tour dotata di top box, cambio manuale a 6 rapporti assieme a una retromarcia elettrica e HSTC, questa presenta una veste Gunmetal Black Metallic associata telaio, scarichi e cerchi di colore nero; mentre la GL1800 Gold Wing Tour equipaggiata con Airbag e cambio DCT a 7 rapporti, assieme a Walking Mode, HSTC e top box; oltre al già citato colore Gunmetal Black Metallic sempre abbinato a telaio, cerchi e scarichi scuri, risulta disponibile anche nelle varianti in Glint Wave Blue Metallic e in Pearl Glare White.

22YM HONDA GOLD WING TOUR

Honda GL1800 Gold Wing è un esemplare studiato per chi ama viaggiare su due ruote, già dalla sua introduzione nel lontano 1975 equipaggiata con un propulsore di 1.000 cc. Come accennato, per il 2022 la GL1800 Gold Wing, proposta nella sola versione con cambio DCT a doppia frizione, è rivestita solo nel nuovo Mat Jeans Blue Metallic.
Honda GL1800 Gold Wing Tour con tradizionale cambio manuale a 6 rapporti e retromarcia elettrica, invece, presenta ancora una tinta Gunmetal Black Metallic con propulsore in veste “total black”. Quindi la variante con DCT/Airbag, oltre Gunmetal Black Metallic, presenta i nuovi colori Glint Wave Blue Metallic e Pearl Glare White.

22YM HONDA GOLD WING

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati