Honda Motor Europe Ltd. Italia: Hiroaki Yamada presidente dal 1° ottobre 2022
Prende il posto di Yusuke Kondo
Mutano i vertici della filiale italiana di Honda Motor Europe. Hiroaki Yamada assume la presidenza da Yusuke Kondo, dopo una gestione di circa tre anni.
La notizia
Nel discorso di insediamento alla presenza dei dipendenti, Hiroaki Yamada ha sottolineato la propria soddisfazione per il nuovo incarico. Il Presidente uscente, Yusuke Kondo, ritorna in Giappone per ricoprire un incarico presso Honda Motor Co. Ltd.
Hiroaki Yamada, in Honda dal 2005, ha già avuto diversi ruoli in Giappone presso Honda Motor Co. Ltd, impegnato prevalentemente nel business delle auto nell’area delle vendite e nella pianificazione di prodotto. Dopo vari impegni operativi nel Gruppo Honda, dal 2014 al 2015 è stato Assistant Manager della Divisione Vendite Auto in Nord America e dal 2015 al 2018 Assistant to President per il Brand Acura sempre in Nord America. Il suo più recente impegno, dal 2020, è stato quello di Vicepresidente di Honda Motor Europe Polonia.
Adesso questo nuovo incarico arricchisce la sua esperienza in Europa e in Italia, annunciando il massimo impegno con la collaborazione di tutta l’organizzazione, per espandere il business di tutte le linee di prodotto e incrementare i risultati di mercato, considerando la soddisfazione della clientela.
Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login