Honda Italia compie 45 anni

A festeggiarla anche Nicky Hayden

Honda Italia compie 45 anniHonda Italia compie 45 anni

Honda Italia – Quarantacinque anni di storia, di successi, di sfide, di qualità e miglioramento, ma anche di trasformazione per adeguarsi ad un mercato sempre più difficile e competitivo garantendo la continuità dell’azienda.

Honda Italia compie 45 anni e non li dimostra. Nata nel 1971, oggi vanta un piano produttivo di oltre 80 mila motoveicoli: dal Vision 50 al Forza125 ai modelli SH125 e SH150 all’SH300 fino al CB1000R.

Lo scorso 13 settembre la ricorrenza dei 45 anni, con il Presidente Minoru Nakamura a parlare e ringraziare tutti gli associati. Il 9 ottobre e’ stata indetta la giornata celebrativa all’insegna dell’orgoglio per il proprio marchio, assieme ai dipendenti, ai loro familiari e a tutti gli ospiti.

Testimonial della giornata Nicky Hayden, pilota statunitense, Campione del Mondo della MotoGP nel 2006, da quest’anno impegnato in sella della Honda CBR1000RR SP nella Superbike. Dopo aver visitato lo stabilimento, con la disponibilità che lo ha reso uno dei campioni più apprezzati delle due ruote, Hayden non si è sottratto all’affetto dei fans.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati