Honda, i dipendenti del marchio nipponico ringraziano i clienti per lo storico record

La pietra miliare è stata un modello della Gold Wing 40th Anniversary

Honda, i dipendenti del marchio nipponico ringraziano i clienti per lo storico recordHonda, i dipendenti del marchio nipponico ringraziano i clienti per lo storico record

Honda – Honda ha rilasciato un video per ringraziare tutti i propri clienti che hanno permesso alla casa motociclistica nipponica di poter raggiungere l’incredibile cifra di 300 milioni di moto prodotte.

Il video mostra alcuni dipendenti Honda di dieci diversi stabilimenti sparsi in tutto il globo ringraziare pieni di entusuasmo i clienti del marchio giapponese che hanno permesso all’azienda produttrice di moto di arrivare a creare, e poi distribuire, il trecento milionesimo modello della sua infinita gamma di due ruote. Honda per celebrare lo storico risultato ha emesso pochi giorni fa un comunicato nel quale annunciava che un modello di Gold Wing 40th Anniversary è stata la pietra miliare di questo storico record, 65 anni dopo aver prodotto la prima Dream Type-D, uscita dalle linee di produzione nel lontano 1949.

La “storica” Gold Wing 40th Anniversary è stata prodotta nello stesso stabilimento, fondato nel 1976 e che si articola su una superficie di 1.616.000 metri quadrati, dove vengono prodotte altre moto, tra le quali ricordiamo: GL 1800 Gold Wing, CBR1000RR Fireblade, CBR600RR, VFR800F, Crossrunner, VFR1200F, Crosstourer, NC750S/X/Integra, NM4 Vultus, CRF250-450R/X, oltre che i motori Power Equipment.

Anche Takanobu Ito, presidente e CEO di Honda Motor Co., ha accolto con grande entusiasmo il trecento milionesimo esemplare Honda e a margine della cerimonia celebrativa ha dichiarato: “Grazie al sostegno dei nostri clienti e a tutte le persone coinvolte nello sviluppo, nella produzione e nelle vendite, Honda è stata in grado di raggiungere il traguardo delle 300 milioni di unità. Noi continueremo a fornire prodotti che soddisferanno i nostri clienti in ogni paese e regione del mondo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati