Honda Forza 750: accessori e valigie Kappa per renderlo uno scooter GT
Così il rinnovato top di gamma accresce versatilità e comfort per i lunghi viaggi
Honda Forza 750, lo scooter top di gamma della famiglia Forza che ha quest’anno celebra il 25° anniversario e che per l’occasione si è rinnovato nel design e nei contenuti, riceve un specifico set di accessori realizzati da Kappa nel quale sono incluse anche le valigie laterali.
Grazie agli accessori Kappa dedicati, il nuovo Forza 750 diventa un scooter “GT” capace di affrontare in modo confortevole viaggi più a lungo raggio. Nel set di accessori Kappa per lo scooter Honda ci sono tre attacchi posteriori (KR1186, KR1188 e KZ1186) per bauletto Monokey o Monolock, ognuno dei quali abbinabile a specifiche piastre. C’è poi il portavaligie laterali KLX1186 che, con l’ausilio del kit 01RKITK, può diventare un sistema di fissaggio a sgancio rapido.
Le valigie
Per il nuovo Honda Forza 750 Kappa propone un tris di valigie composto dal top-case K4900 Monokey e dalla coppia di laterali K33N. Il bauletto, realizzato con il 30% di materiale riciclato derivato dal recupero delle plastiche di polipropilene, ha una capacità di 49 litri e può ospitare due caschi modulari. Le due valigie laterali K33N, con una capacità di 33 litri ciascuna, sono realizzati in materiale resistente e con design sagomato per integrarsi al meglio alla forma del veicolo, oltre ad essere dotate del nuovo sistema di aggancio Monokey Side.
Gli altri accessori
Il kit di accessori Kappa per Honda Forza 750 2025 prevede anche altri utili componenti tra cui il parabrezza trasparente, la protezione per il radiatore in acciaio inox verniciato nero, il parafango posteriore in ABS nero, il paraspruzzi universale aggiuntivo e l’adattatore porta smartphone che si fissa sulla vaschetta dell’olio freno/frizione da manubrio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login