Honda EM1 e: svelato il nuovo scooter elettrico con Mobile Power Pack [FOTO]

L'arrivo in Europa è previsto per la prossima estate

Honda ha presentato nelle scorse ore ad EICMA 2022 di Milano la sua gamma completa di veicoli per il 2023. Tra questi c’è il suo primo veicolo elettrico a due ruote per il mercato europeo: l’Honda EM1 e:.

Lo scooter a zero emissioni arriverà la prossima estate a un prezzo che resta ancora avvolto nel mistero. Questo modello rappresenta un passo in avanti verso l’obiettivo carbon neutrality della casa motociclistica giapponese e si presenta sotto forma di un Electric Moped (EM – ciclomotore elettrico).

È stato progettato per essere un mezzo di trasporto facile e divertente ed è adatto ai più giovani. Purtroppo, Honda ha rivelato soltanto poche informazioni sulle specifiche tecniche. Dalle immagini possiamo però vedere che l’EM1 e: vanta un design semplice e moderno, un corpo compatto per spostarsi agilmente in città, dei gruppi ottici anteriori e posteriori a LED e degli indicatori di direzione integrati nel manubrio.

Honda EM1 e:

Dispone di una batteria intercambiabile che assicura oltre 40 km di autonomia

Il nuovo Honda EM1 e: è alimentato dall’Honda Mobile Power Pack (MPP) e:. Per chi non la conoscesse, si tratta di una batteria intercambiabile e ad alta durata che può essere rimossa facilmente.

È collocata sotto il sedile dell’escooter ed è stata progettata per resistere a diverse temperature, vibrazioni, impatti e umidità. È possibile ottenere oltre 40 km di autonomia con una singola ricarica.

Honda EM1 e:

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati