Honda CRF1100L Africa Twin: per il 2023 un rinnovamento delle colorazioni [FOTO]

Anche per la variante Adventure Sports

Le Honda CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports sono caratterizzate per il 2023 da nuove o aggiornate combinazioni cromatiche, nel complesso tre su cinque.

Le colorazioni per la prossima stagione

Honda CRF1100L Africa Twin, l’esemplare più leggero e con doti per affrontare anche tratti in fuoristrada, presenta per il 2023 un nuovo “Tricolour” Glint Wave Blue Metallic distinguibile dalla maggior presenza di blu su cupolino, parafango anteriore e codino, con particolari bianchi e rossi. Aggiornato anche il Mat Ballistic Black Metallic con un telaietto reggisella nero e una tonalità più chiara per le grafiche. Resta tale, invece, la colorazione Grand Prix Red che richiama l’attività rally.
La variante Honda CRF1100L Africa Twin Adventure Sports, poi, per il 2023 è rivestita con due colorazioni. Oltre al confermato “Tricolour” Pearl Glare White è presentato un nuovo Mat Iridium Gray Metallic contraddistinto da parti nere legate a cerchi neri a raggi.

23YM AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS


Le nuove colorazioni potranno essere viste dal vivo alla kermesse tedesca di Intermot a Colonia e alla rassegna milanese di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote, entrambe programmate in autunno. 
Gli esemplari sono proposti con un tradizionale cambio manuale a 6 rapporti o un’alternativa soluzione a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission). Considerando il 2021, il 51% degli acquirenti europei di Africa Twin ha scelto il modello con cambio DCT, nello specifico il 41% degli acquirenti di CRF1100L Africa Twin e il 61% di coloro che hanno preso la variante Adventure Sports. Versione scelta dal 56% dei clienti europei di Africa Twin, come evidenziato ancora nell’occasione.


Foto: Honda Motor Europe Ltd. – Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati