Honda Classic: esposizione e raduno all’ASI Motoshow 2025
Appuntamento sul circuito di Varano de' Melegari il 9,10 e 11 maggio
In occasione dell’ASI Motoshow 2025, in programma il 9, 10 e 11 maggio presso il circuito di Varano de’ Melegari, Honda sarà tra i principali protagonisti esponendo il meglio della sue moto d’epoca, grazie all’iniziativa Honda Classic.
Nell paddock dell’autodromo parmense ci sarà un’esposizione di numerosi modelli storici della Casa motociclistica giapponese tra cui le leggendarie Honda derivate dalla serie, i prototipi che hanno preso parte alle competizioni internazionali negli anni d’oro del motociclismo, alcuni pezzi unici, oltre ad un omaggio all’eccellenza italiana con l’esposizione di modelli prodotti nello stabilimento di Atessa (Chieti).
Raduno, giro turistico e guida in pista
ASI Motorshow 2025 sarà anche raduno per gli appassionati che arriveranno in sella a un esemplare d’epoca Honda, ai quali è dedicato, per la giornata del 10 maggio e alle moto iscritte all’Honda Classic, anche un breve giro turistico di circa 30 km nei pressi del circuito. Inoltre le moto con oltre 30 anni di età iscritte al programma Honda Classic potranno partecipare ai turni di guida in pista organizzati dall’ASI Motoshow con sessioni di circa 15 minuti.
Test ride con la gamma Honda 2025
Durante la tre giorni in pista si svolgeranno anche altre iniziative legate alla Casa giapponese, tra cui la conferenza “Storia e aneddoti sulla Honda NR 750 oval piston”, la parata in pista dedicata ai possessori di Honda 125 due tempi anni ’80 e ’90, e la possibilità di partecipare al format Honda Live Tour che permette di effettuare prove su strada con tutti i modelli della gamma 2025.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login