Honda CBR650F MY2016: rivelata la sportiva dallo stile elegante [FOTO]

Monta un quattro cilindri DOHC da 649cc

Honda CBR650F MY2016 – Arriva la nuova Honda CBR650F MY2016, una media sportiva dallo stile elegante e con un motore a quattro cilindri ottimizzato per una coppia elevata e rotonda su tutto l’arco dei giri. Il telaio è ben bilanciato e di alta qualità, mentre l’ABS di serie. Il nuovo modello nipponico sarà disponibile anche nell’opzione da 35Kw per guidarla con la licenza A2. I nuovi colori sono il nero/bianco ed il nero/rosso.

Le medie sportive hanno sempre trovato un ruolo da protagonista all’interno della gamma Honda grazie all’equilibrio e alla fruibilità di questi prodotti, ma anche grazie alla combinazione tra una massa ridotta e un potente motore. Ora possiamo ammirare la nuova Honda CBR650F MY2016, progettata da un giovane team di ingegneri, che hanno realizzato una moto godibile in svariati ambienti, dalle strade urbane trafficate fino alla strade secondarie.La CBR650F è stata progettata per conquistare tutti gli angoli della strada con facilità, anche nella grande città.” ha dichiarato Teishiro Goto, Project Leader della CBR650F. Il quattro cilindri DOHC da 649cc della Honda CBR650F MY2016 è nato per offrire una coppia elevata attraverso una gamma di regimi “lowtomid”, soprattutto sotto i 4,000 rpm. Posizionato piuttosto avanti nella struttura della moto, per una distribuzione ottimale del peso, il motore è veramente il centro della nuova Honda CBR650F MY2016.

L’ammortizzatore posteriore della Honda CBR650F MY2016 lavora direttamente sul forcellone ed è abbinato ad una forcella telescopica da 41 millimetri all’anteriore. L’ABS è di serie. Il centro di gravità è basso ed il suo manubrio offre un maggior controllo ed affidabilità nella guida. Le linee taglienti della nuova CBR650F sono, inoltre, ricche ed efficaci, e soprattutto esaltano al massimo il potente motore. I nuovi colori per il 2016 sono il nero/bianco ed il nero/rosso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati