Honda: CB1000R, Gold Wing e Africa Twin protagoniste al Motor Bike Expo

Entusiasmo atteso anche per il rinnovato X-ADV, oltre che per Integra ed NC750X

Anche quest’anno, le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala: l’Honda Award

Honda sarà tra le protagoniste più attese di Motor Bike Expo, la fiera dei motori in programma a Verona dal 18 al 22 gennaio 2018. La casa giapponese porterà alcune novità che promettono di attirare l’interesse di molti dei 160.000 visitatori attesi. A partire dalla regina delle maxienduro, l’Africa Twin 2018 e la nuova naked sport-retrò CB1000R, che hanno già conquistato i cuori di moltissimi appassionati. Presenti anche le grintose CB300R e CB125R, sorelle di piccola cilindrata della famiglia Neo Sports Café.

2018 CB1000R+

2018 CB1000R+

Entusiasmo atteso anche per il rinnovato X-ADV, oltre che per Integra ed NC750X, ora dotate di controllo di trazione HSTC e disponibili anche in versione da 35 kW, che permette di ampliare il bacino di utenza ai possessori di patente A2. Inoltre il primo SUV a due ruote diventa ancora più divertente: X-ADV 2018 infatti è dotato della modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada. Non poteva mancare la regina del Luxury Touring: la nuova GL1800 Gold Wing è più compatta e leggera, con parabrezza elettrico e un equipaggiamento elettronico all’avanguardia, con Smart Key e schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, oltre a 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop. Disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica, sia con cambio DCT a 7 marce, Airbag e Walking Mode per le manovre di parcheggio. Al Salone veronese, inoltre, saranno esposti i più belli X-ADV customizzati dai concessionari Honda: tecnica, fantasia e passione hanno dato vita a degli esemplari unici, che riescono ad esaltare la spiccata personalità del maxiscooter crossover.

2018 X-ADV

2018 X-ADV

Anche quest’anno, le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori italiani, selezionerà la creazione che rappresenta il mix perfetto tra passione e fantasia. Al preparatore sarà assegnato l’Honda Award e riceverà in premio un X-ADV da customizzare, che verrà poi esposto nei principali saloni nel corso del 2018.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati