Honda CB 1000 R Neo Sports Café: arriva la gamma di accessori firmati Puig

Dalla carena al tappo per il serbatoio, tanti accessori per rendere unica la CB 1000 R

Per la Honda CB 1000 R Neo Sports Café arriva la gamma di accessori realizzata da Puig, una sfida difficile ma che ha superato ogni più rosea aspettativa.

Puig per la Honda CB 1000 R Neo Sports Café propone un kit carenatura in alluminio che si raccorda perfettamente con il look di serie, offrendo così protezione, aerodinamicità ed un aspetto ancora più retrò. Si passa poi dalla carena al puntale, realizzato in plastica ABS, colore nero opaco, che si caratterizza per un’elevata resistenza alle vibrazioni e sollecitazioni. Nessuno di questi accessori richiede modifiche al veicolo, sono tutti pezzi omologati T.U.V e di immediata e facile installazione. La Honda CB 1000 R monta di serie delle forcelle Showa Big Piston completamente regolabili e in aggiunta, Puig, propone il tampone forcella, che riducono il rischio di sfregamento nel caso di impatto con il suolo. Sono realizzate in nylon ed hanno un peso di soli 265 grammi. E’ inoltre disponibile il cupolino semi carenato, nella colorazione nero opaco, mentre lo schermo è disponibile in: trasparente, nero, fume’ chiaro e fume’ scuro. E’ compatto (480×350 millimetri) ed è realizzato in in metacrilato ad alto impatto con supporti in plastica ABS. Nella confezione è presente anche un kit adesivi. Questo accessorio è omologato T.U.V e non necessita di modifiche al veicolo. In fine, è disponibile anche il tappo serbatoio fluido freno in alluminio ricavato dal pieno e i fendinebbia con tecnologia LED a basso consumo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbigliamento

Clover 2018 – Blackstone

Protezione e fascino in puro stile vintage
L’azienda Vicentina produttrice di capi di abbigliamento e sicurezza per motociclisti e motocicliste ha portato in anteprima, durante l’Esposizione Internazionale del