Honda, Africa Twin Tour: in sella dal 10 al 13 settembre per scoprire la Maremma [FOTO]

Base di partenza la Fattoria La Capitana, a Magliano

Un’iniziativa per chi ama l’esplorazione e i viaggi in moto. Scoprire la Maremma in sella a esemplari di Honda Africa Twin.

Informazioni

Il Tour riguarda i possessori di Honda CRF1000L Africa Twin e CRF1100L Africa Twin, dal 2016 in poi e, chi fosse interessato ma non possessore di un esemplare e opti per un noleggio, si segnala una flotta di Africa Twin 2020. Il Tour Leader indicato è Matteo Casuccio, dakariano, esperto viaggiatore e residente in zona, conoscitore degli itinerari. Con lui anche un altro esperto, oltre a un accompagnatore su un furgone di supporto per il trasporto di un modello di scorta. Per informazioni sulle quote di partecipazione, le modalità di iscrizione e altro, è possibile visitare la pagina www.africatwintours.it, raggiungibile anche tramite www.honda.it/motorcycles/experience-honda/africa-twin-tours.html, come segnalato.
Dal 10 al 13 settembre, nell’iniziativa d’esplorazione della Maremma, la base di partenza è prevista alla Fattoria La Capitana, a Magliano. Si prospettano due tour di circa 300 km, venerdì e sabato, su percorsi di una zona meno nota della Toscana, calcando asfalto o sterrati, tra natura, tracce storiche e cibo che arricchiscono l’esperienza. Inoltre la possibilità per coloro che partecipano di incontrare ospiti a sorpresa dal panorama sportivo di Honda e conoscere i designer italiani del centro R&D Honda di Roma, incluso chi ha tracciato i tratti del modello Adventure del marchio.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati