HJC: arriva il casco tributo a Deadpool

L'RPHA11 è tra disponibile con grafiche che richiamo il film uscito nelle sale cinematografiche il 18 maggio

Il casco è interamente realizzato in PIM+ che assicura un peso ultra leggero della calotta e una maggiore resistenza agli urti, è fornito di visiera scura, lente Pinlock, sottogola e paranaso inseriti nella scatola
HJC: arriva il casco tributo a DeadpoolHJC: arriva il casco tributo a Deadpool

HJC – A pochi giorni dall’uscita del RPHA 11 Mike Wazowski, HJC lancia sul mercato un altro casco con grafiche in stile cartoon. Questa volta la casa presenta l’RPHA11 Deadpool come tributo a Deadpool 2, il film che uscito nelle sale cinematografiche il 18 maggio.

Deadpool non è il supereroe di sempre. Nonostante non ricopra il ruolo del personaggio cattivo e sveglio di X-Men, egli ha conquistato il cuore dei fans di tutto il mondo. La grafica HJC replica fedelmente le caratteristiche di Deadpool, con la trama dell’originale costume in rosso e rifiniture opache. Questa nuova grafica sarà presente sul modello RPHA11, casco di riferimento della gamma HJC. L’RPHA11 è interamente realizzato in PIM+ che assicura un peso ultra leggero della calotta e una maggiore resistenza agli urti. Ogni casco della gamma RPHA11 è fornito di visiera scura, lente Pinlock, sottogola e paranaso inseriti nella scatola, oltre alla garanzia estesa a 5 anni. Dal 1971, HJC si è specializzata esclusivamente nella produzione di caschi da moto. La combinazione tra la specializzazione della produzione e la continua innovazione hanno permesso ad HJC di ottenere importanti successi nei mercati di tutto il mondo. L’obbiettivo costante di HJC è di offrire ai motociclisti di tutto il mondo caschi di altissima qualità, con elevati livelli di performances e confort.

L’RPHA11 Deadpool è disponibile sul mercato in taglie che vanno dalla XS alla XXL, al prezzo di 599.90 euro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati