Hero MotoCorp a EICMA 2024 con tre nuove moto e lo scooter elettrico VIDA Z [FOTO]
Nel 2025 i modelli della Casa indiana arriveranno anche in Italia
Il produttore indiano di moto e scooter Hero MotoCorp ha scelto EICMA 2024, aperto al pubblico dal 7 al 10 novembre, per presentare in anteprima una gamma di tre nuove moto e uno scooter elettrico. L’azienda ha anche annunciato i suoi piani per entrare in diversi mercati di Europa e Regno Unito entro la seconda metà del 2025.
Le tre nuove moto
Le tre nuove moto della gamma Hero MotoCorp svelate a EICMA 2024 sono Xpulse 210, Xtreme 250R e Karizma XMR 250, ognuna con delle caratteristiche specifiche.
La Xpulse 210, sviluppata con il contributo del campion del mondo FIM Ross Branch, si presenta con un design minimalista e una vocazione da moto per l’avventura. La Xtreme 250R è una moto stradale dal DNA sportivo espresso tramite il design aggressivo e le prestazioni di alto livello. A completare il terzetto c’è la Karizma XMR 250, un moto top di gamma per performance e stile tanto in strada quanto in pista, con design sportivo con alette ispirate alle corse e manubrio clip-on regolabile in altezza per il massimo comfort del motociclista.
Lo scooter elettrico VIDA Z
Insieme alla tre moto, Hero MotoCorp presenta anche il nuovo scooter elettrico VIDA Z, un veicolo globale dalla silhouette distintiva, con architettura modulare che ospita una batteria da 2,2 a 4,4 kWh di capacità, che punta a farsi spazio nel settore della mobilità urbana a due ruote.
Proprio lo scooter elettrico VIDA Z segnerà l’ingresso, l’anno prossimo, di Hero MotorCorp nei mercati di Europa e Regno Unito. I modelli della Casa indiana arriveranno anche in Italia attraverso il distributore Pelpi International S.r.l.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login