Helbiz: una partnership con Wheels, ampliata la proposta di veicoli elettrici

Fornita una flotta iniziale di 2.500 mezzi

Helbiz: una partnership con Wheels, ampliata la proposta di veicoli elettriciHelbiz: una partnership con Wheels, ampliata la proposta di veicoli elettrici

Helbiz, realtà che si occupa di micromobilità, ha annunciato una nuova partnership con Wheels, una piattaforma di mobilità elettrica condivisa, proprietaria di una tecnologia caratterizzata dall’integrazione del casco sul veicolo.

La partnership sottoscritta

Si potrà sbloccare e noleggiare i mezzi Wheels direttamente tramite l’app Helbiz, scaricabile da Play Store ed Apple Store.
Questi sono innovativi mezzi a due ruote, contraddistinti in particolare da un sedile e funzionali negli spostamenti urbani.
Wheels fornirà a Helbiz una flotta iniziale di 2.500 esemplari, da introdurre per la prima volta in quattro città degli Stati Uniti e successivamente in due aree private italiane iniziando dal prossimo mese, puntando in futuro a un’espansione in altri mercati.
I veicoli sono caratterizzati da un baricentro basso e ruote da 14 pollici, fornendo sicurezza negli spostamenti anche su superfici irregolari. Wheels ha lanciato di recente un sistema di casco integrato primo nel suo genere, disponibile per gli utenti e condivisibile ad ogni utilizzo, come segnalato.

Foto: Helbiz

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati