Harley-Davidson V-Rod Muscle protagonista del film “Green Hornet”

Harley-Davidson V-Rod Muscle protagonista del film “Green Hornet”Harley-Davidson V-Rod Muscle protagonista del film “Green Hornet”

La casa motociclistica Harley-Davidson ha sviluppato una nuova versione (inedita) della naked V-Rod Muscle, esclusiva e specialissima: ce la presenta quest’immagine ufficiale. Fa parte, ad esser precisi, del cast della commedia d’azione “Green Hornet”, lanciata nelle sale cinematografiche proprio al termine del mese di gennaio.

Questa nuova Harley-Davidson V-Rod Muscle sarà utilizzata, nella pellicola tridimensionale, da Kato, il fedele aiutante del supereroe, che la sfrutterà per muoversi tra il crimine da sconfiggere. La versione speciale di Harley-Davidson V-Rod Muscle si differenzia dalla declinazione commercializzata per il parafango corto, per gli pneumatici di Harley-Davidson V-Rod Muscle Destroyer e per il fari anteriore a LED. Questa versione, mi duole puntualizzarlo, non sarà venduta al pubblico (a meno che voi non siate facoltosi collezionisti).

Sotto il cofano di questa Harley-Davidson V-Rod Muscle esclusiva, destinata soltanto a Kato e alla pellicola “Green Hornet”, lo stesso motore bicilindrico a V da 60°, raffreddato a liquido, da 1.247 centimetri cubici di cilindrata, capace di erogare 115 Nm di coppia massima a 6.500 giri/minuto (il costruttor non ha dichiarato la potenza): saranno sufficienti per sconfiggere il maligno e per vincere il crimine? Lo sapremo soltanto dopo aver visionato il film!

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati