Harley-Davidson: torna il tradizionale open day

Appuntamento per sabato 24 e domenica 25 febbraio nelle concessionarie ufficiali

In questa due giorni si potranno provare le moto della gamma 2018, con i richiestissimi modelli Softail, oppure i nuovi Touring Street Glide Special e Road Glide Special, nonché per i modelli Sportster e le proposte Dark Custom
Harley-Davidson: torna il tradizionale open dayHarley-Davidson: torna il tradizionale open day

Harley-Davidson – Sabato 24 e domenica 25 febbraio nelle concessionarie Harley-Davidson si rinnova il tradizionale appuntamento con l’open day, il ‘porte aperte’ nel quale sarà possibile scoprire tutte le novità della stagione che sta per iniziare.

In questa due giorni si potranno provare le moto della gamma 2018, con i richiestissimi modelli Softail, oppure i nuovi Touring Street Glide Special e Road Glide Special, nonché per i modelli Sportster e le proposte Dark Custom.
Sarà anche l’occasione per approfittare delle innovative formule d’acquisto come la possibilità di acquistare una Street, una Street Rod o una Iron 883 pagando solo metà prezzo e il resto fra due anni.

Inoltre il 2018 vede una ricorrenza importante: il 115° anniversario della Motor Company, di certo uno dei temi forti della prossima estate di Harley che darà vita a una serie di eventi esclusivi. Per l’Europa il clou sarà dato dalle celebrazioni previste a Praga (Repubblica Ceca) dal 5 all’8 Luglio. Infine, il weekend Open Day darà a tutti la possibilità di apprezzare i nuovi capi di abbigliamento 2018 (proposti nelle collezioni Genuine Motorclothes, Garage e 1903, ciascuna con caratteristiche diverse ma tutte in autentico stile Harley) e alle novità della gamma accessori offerta dal catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories. Le concessionarie aderenti all’iniziativa sono tutte indicate nel sito della casa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati